FAQ
Domande generali
 
Chi è CLINICALDENT?

E' il primo network di consulenza e di marketing operativo per gli Studi Dentistici. La rete capillare degli studi presenti su tutto il territorio nazionale, consente a CLINICALDENT di unire con assoluta trasparenza le esigenze dei pazienti con quelle dei dentisti. Il know-how e l’esperienza diretta nel settore consentono a CLINICALDENT di offrire ai clienti stessi, attraverso la rete di strutture odontoiatriche appositamente selezionate, convenzionate e diffuse su tutto il territorio nazionale, una gamma di offerte innovative e all’avanguardia in grado di soddisfare ogni esigenza ad un costo decisamente piu’ contenuto del mercato di riferimento.


Come funziona?

CLINICALDENT propone diverse offerte. Ricerca quella che ti piace di piu' e clicca su ACQUISTA. Paga con carta di credito o bonifico bancario o PayPal, è semplicissimo. Riceverai via mail il tuo voucher con i riferimenti dello Studio Dentistico che hai scelto. Telefona, comunica il tuo codice offerta e prenota il tuo appuntamento.

Domande sui voucher e sulle offerte
 
Che cos'è il voucher?

È la conferma di acquisto da comunicare allo Studio Dentistico necessario per usufruire del servizio prescelto. Il voucher contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno: i dettagli , il codice offerta, il periodo di validità, l’indirizzo e il numero di telefono dello Studio Dentistico. Effettua il LOG IN e troverai tutti i tuoi voucher cliccando sull'icona a forma di ingranaggi in alto a destra.


Cos’è la data di scadenza del voucher?

La data entro la quale poter usufruire dell’offerta acquistata. La data di scadenza è indicata sia nei dettagli dell’offerta pubblicata sia nel voucher acquistato.


Cosa succede se non riesco ad utilizzare il voucher prima della data di scadenza?

Perderai un'opportunità. Una volta scaduto, il voucher non potrà più essere utilizzato né rimborsato.


Il voucher è cumulabile con altre offerte?

No, a meno che non sia specificato nelle condizioni di vendita della proposta


Al momento non ci sono offerte nella mia città. Quando potrò usufruire delle offerte CLINICALDENT?

Presto, speriamo molto presto! Stiamo crescendo molto velocemente e vogliamo raggiungere il maggior numero di Studi Dentistici in tutte le città possibili.


Posso comprare un voucher e regalarlo a qualcuno?

Si i voucher non sono nominali, quindi puoi regalarli a chi vuoi!

Domande sull’acquisto e pagamenti
 
Come posso acquistare le offerte su CLINICALDENT?

Con Carta di Credito, PayPal. Accettiamo tutte le Carte di Credito dei circuiti VISA, Mastercard, American Express e il sistema di pagamento PayPal.


Che cosa succede dopo aver effettuato l’acquisto?

Ricevi subito una e-mail di conferma che contiene tutte le informazioni sull'offerta acquistata. Non ti resta che prenotare il tuo servizio comunicando il codice offerta allo Studio Dentistico.


Ho effettuato l’acquisto, l’offerta è stata attivata ma nella mia casella di posta non è arrivato nessun voucher!

Assicurati di non aver segnalato le email di CLINICALDENT come posta indesiderata nel tuo filtro anti spam. In ogni caso, una copia del voucher sarà presente nella sezione “I miei acquisti”, all’interno del tuo profilo personale su clinicaldent.it.


Posso richiedere rimborso del voucher entro i primi 10 giorni dal ricevimento del voucher?

Sì! Per esercitare il diritto di recesso sul voucher entro i primi 10 giorni dal ricevimento dello stesso, dovrai inviare una Raccomandata al seguente indirizzo: Alessio Traversa - Galleria Buenos Aires 16, 20124 Milano (MI) fornendo tutte le informazioni necessarie al rimborso: fotocopia del voucher ricevuto via mail, richiesta di rimborso firmata, coordinate bancarie sul quale effettuare il bonifico ( IBAN COMPLETO ). Si ricorda che il conto corrente deve essere necessariamente intestato all’acquirente del Voucher.


Posso richiedere rimborso del coupon acquistato anche dopo i primi 10 giorni dall’acquisto?

CLINICALDENT valuta attentamente ogni richiesta di rimborso inviata dopo i primi 10 giorni e sino ad un massimo di 20 giorni dall’acquisto e verifica con accuratezza la situazione in corso oltre che le motivazioni che ti hanno spinto a fare domanda di restituzione della somma di denaro spesa. Il Customer Care CLINICALDENT cercherà immediatamente una soluzione al tuo problema, fornendoti una risposta entro 48 ore dalla richiesta.


Acquistare è sicuro?

Certamente! La tutela dei clienti è la nostra prima mission aziendale. Comunque stai tranquillo: tutti adottiamo standard di pagamento online e mobile sicuri, per tutelarti durante ogni singolo acquisto. I tuoi dati bancari sono criptati contro le intercettazioni con connessione SSL. I tuoi dati personali sono protetti nel pieno rispetto dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30 giugno 2003 n° 196 ("Codice della Privacy").

Domande sulla ricerca di personale
 
Ho visto che avete pubblicato delle ricerche di personale. Come fare per inviarmi il mio curriculum?

Accedi alla sezione "Lavora con noi" e troverai le informazioni che cerchi. Scopri tutte le posizioni aperte e invia il tuo CV.

Domande sull'iscrizione e sul tuo account
 
La registrazione a CLINICALDENT e l’iscrizione alla Newsletter sono a pagamento?

Assolutamente no! In entrambi i casi, è gratis. Vai in homepage, compila il form con i tuoi dati personali e clicca su "Inizia a risparmiare". Dopo il completamente dei tuoi dati riceverai subito un'email da confermare. Confermata la mail potrai accedere da ogni pagina del sito tramite il login in alto a sinistra, iserisci User e Password e sarai subito dei nostri.


Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?

Clicca su "Non ricordi la password" presente in ogni pagina del portale in alto a sinistra nel modulo di login. Potrai quindi inserire tua email di registrazione e ricevere subito una nuova mail con i dati di accesso.


Come cambio la mia password?

Effettua il login al sito e clicca sull'icona a forma di ingranaggi in alto a desta in modo da accedere al tuo profilo privato. Da questa pagina è possibile cambiare la tua password.


Come cambio l'email di registrazione?

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Come posso non ricevere le Newsletter?

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Come posso non ricevere gli SMS?

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Come posso cancellare la mia iscrizione a CLINICALDENT?

In qualunque momento potrai direttamente dal tuo profilo cancellarti definitivamente. Ricordati che perderai tutti i tuoi dati e la cronistoria dei tuoi acquisti. Per farlo, effettua il login al sito e clicca sull'icona a forma di ingranaggi in alto a desta in modo da accedere al tuo profilo privato. Da questa pagina è possibile cancellare il tuo account.

Domande sulle modalità di contatto
 
Non riesco a contattare la struttura

Tantissimi clienti chiamano i nostri partner immediatamente dopo la chiusura dell’offerta. Sicuramente sarà questione di attesa. Se hai altre difficoltà di contatto, inviaci un messaggio tramite la pagina contattaci ti aiuteremo!

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Galleria Buenos Aires 16, 20124 Milano

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Le richieste di assistenza verranno evase in orario lavorativo, dalle 9:00 alle 18:00, entro 48 ore dal ricevimento.
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